CR Emilia Romagna

Federazione Ginnastica d'Italia
Cerca

Comitato Regionale Emilia Romagna FGI
Via Trattati Comunitari Europei, 7
40127 Bologna
C.F. 05299330588 |
Privacy Policy | Cookie Policy

comunicazione per le associazioni danneggiate dal maltempo

A tutte le ASD affiliate CR FGI Emilia Romagna

 

Carissimi Presidenti,

gli scriventi, in via congiunta tra loro, quali rispettivamente Presidente del CR FGI Emilia Romagna avv. Corrado Maria Dones e Consigliere Nazionale FGI – Presidente Commissione Impianti FGI Ing. Franco Mantero, hanno ritenuto opportuno formalizzare la presente comunicazione al fine di fornire tutta l’assistenza utile alle associazioni colpite dall’alluvione.

A tal scopo, invitiamo le associazioni danneggiate dal fenomeno alluvionale di istruire le pratiche del danno patito nel modo più analitico e circostanziato possibile conservando tutta la documentazione giustificativa degli esborsi sostenuti e ove ciò fosse possibile fornire comunque “pezze giustificative” e comunque un puntuale repertorio fotografico.

Sarà opportuno, trascorsi questi giorni di emergenza e conclusi i lavori di ripristino delle Vostre sedi di allenamento, inviare alla Segreteria del CR FGI Emilia Romagna una relazione contabile analitica dei danni subiti con allegata la relativa documentazione.

Sarà nostra premura trasmettere e sostenere avanti la Federazione Ginnastica d’Italia ed eventualmente a tutte le istituzioni regionali con competenza nel mondo sportivo, la richiesta di un contributo risarcitorio in favore delle associazioni danneggiate.

Cogliamo l’occasione per manifestare altresì la nostra disponibilità personale, con riferimento ai rispettivi ambiti professionali di competenza, a fornire consulenza giuridica e/o tecnica che si rendesse eventualmente necessaria alle associazioni danneggiate.

Vivissime cordialità

Il Presidente CR FGI Emilia Romagna

Avv. Corrado Maria Dones

Il Consigliere Nazionale FGI – Presidente Commissione Impianti FGI

Ing. Franco Mantero