Ai Comitati Regionali
In allegato lettera del Presidente Umberto Suprani riguardante il Censimento Nazionale Impianti Sportivi che è iniziato questo mese anche in Emilia Romagna e avrà la durata di 12 mesi.
Nella lettera sono indicati anche i recapiti utili per qualsiasi chiarimento.
DownloadSpett.li FSN/DSA/EPS
A completamento dei colloqui di selezione, il competente ufficio della CONI Servizi ha ufficializzato i nomi degli ingegneri/architetti che per 12 mesi effettueranno le rilevazioni ufficiali, in tutte le nove province della regione, per il censimento in oggetto. La presente, al di la dell’aspetto formale della nomina, serve soprattutto per dar pubblicità ed effetto allo scopo dell’iniziativa. Vi metto al corrente inoltre che dall’organico previsto mancano ancora 4 rilevatori (Reggio 2, Parma e Modena 1) per i quali si tenterà di supplire entro l’anno in corso per la copertura totale.
Si prega pertanto vivamente di mettere al corrente, nella maniera che riterrete più opportuna, tutti i vostri associati che dovrebbero essere interessati a questa fondamentale operazione sia dal punto di vista politico che strettamente sportivo-territoriale.
Sicuro che darete la massima pubblicità per favorire il totale coinvolgimento dei proprietari/gestori degli impianti, vi assicuro la massima disponibilità del Comitato regionale CONI per qualsiasi chiarimento riterrete necessario.
Ringraziandovi fin d’ora, porgo i più cordiali saluti.
Il Presidente
Umberto Suprani
Download